Main Page Sitemap

Top news

Apply Promo Code : F1710C1, promo Code Given 10 Off Any Purchase of 30 Or More.Make your every penny worth!Bath and Body Works Free Shipping Code 10 OFF 30 orders Code: snowfall, to offerte volantino bennet lecco redeem online, add the qualifying amount of merchandise to your..
Read more
La principale scatta con messa a fuoco automatica e modalità di ottimizzazione avanzate.Il motore di ricerca per i tuoi acquisti.Non manca il rilevatore di impronte digitali, molto pratico per tenere i propri dati al sicuro, mentre il display Superamoled HD da 4,7 pollici rende il dispositivo compatto.Leggi..
Read more
L abbigliamento moto non comprende solo la giacca, i pantaloni o la tuta moto. .Quando si tratta di sicurezza expo biglietti scontati pensionati è importante guardare anche alla qualità.L abbigliamento moto BMW è il risultato di numerosi studi ed anni di ricerca che lo hanno reso così..
Read more

Razze cani taglia media grande


Af-Am modifica modifica wikitesto, an-Az modifica modifica wikitesto, ba-Bh modifica modifica wikitesto, bi-Bo modifica modifica wikitesto, br-Bu modifica modifica wikitesto, ca-Ci modifica modifica wikitesto, cl-Cz modifica modifica wikitesto Ga-Go modifica modifica wikitesto Gr modifica modifica wikitesto Pa-Pl modifica modifica wikitesto Panja vedi American Mastiff Papillon.
Il Bullmastiff odierno, invece, è relativamente recente, perché derivata da particolari incroci con diverse razze.La groppa è leggermente obliqua rispetto alla linea del dorso.Andatura: disinvolta e sciolta.Pelo: di uguale lunghezza in tutto il corpo, abbastanza corto e duro.Linea superiore: dritta e robusta.Il suo aspetto fisico è potente, con uneccellente muscolatura e testa larga.Le cosce sono toniche ma non sempre molto scese.Pelo: più fine e più corto di quello del Bracco grande, copre dei tessuti più spessi.Testa e muso: abbastanza importante ma non troppo pesante.Il muso è dritto, largo, rettangolare, coupon code gamestop online con labbra abbastanza discese che rendono il muso meno rettangolare del Bracco grande.Collo: di lunghezza adeguata, leggermente arcuato nella parte superiore, con poca giogaia o senza.Sono stati adottati in questo elenco i nomi ufficiali delle razze, secondo la terminologia FCI.Classificazione.C.I.: Gruppo 7 - cani da ferma.Orecchie: attaccate alte, più corte del Bracco grande.Marrone daino o marrone con del bianco sulla testa, sul petto e allestremità degli arti.
Sono elementi importanti perché contribuiscono a dare alla testa la tipica forma quadrata.
Lo stop e molto ben marcato.



Interamente a macchie e macchiettature marrone.
Regno Unito, altezza al garrese 35,56 cm ai 40,64 cm, sia per i maschi che per le femmine deve essere in rapporto al peso.
Difetti più ricorrenti: colori diversi da quelli indicati dallo standard, ambio, misure fuori standard, occhio chiaro, occhio giallo, mancanze di premolari, monorchidismo, criptorchidismo, coda deviata, orecchie portate a rosa, tendenza al pelo lungo, posteriore scorretto.

[L_RANDNUM-10-999]
Sitemap